azienda
componenti illuminazione

Esperienza

Esperienza

Augenti Lighting opera da oltre 40 anni sul mercato come produttrice di componenti in fusione per illuminazione e arredamento e fonda la sua competenza sull’apporto professionale di personale qualificato e di grande esperienza unito ad un livello tecnologico e di informatizzazione elevato.

Augenti Lighting si avvale di alcune fra le più importanti tecnologie di trasformazione della materia prima come la pressofusione, la fusione in conchiglia con e senza anima e lo stampaggio a caldo.

Cura dei dettagli

Prodotti raffinati, costruiti pezzo dopo pezzo nel segno del Made in Italy con materiali rigorosamente selezionati.
È il segno distintivo delle linee di prodotti Augenti Lighting nell’interpretazione delle versioni Architetturale, Tradizionale e Incassi.

Forniamo prodotti nel settore illuminazione ad alto impatto tecnologico coniugato ad un’estetica essenziale e ricercata. La nostra produzione è estremamente duttile anche perché è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione sulle fusioni prodotte, utilizzando importanti macchinari tecnologicamente avanzati e costantemente rinnovati, come complessi transfer, torni a controllo numerico e centri di lavoro.

cura dettagli

Cura dei dettagli

design componenti illuminazione

Design

Design

Il valore di uno stile è la somma di una serie di dettagli che testimoniano la cultura della qualità nelle diverse scelte.
Come per i materiali impiegati, le finiture e la metodologia produttiva che si integrano in modo equilibrato alle soluzioni estetiche proposte.

Augenti Lighting nasce e si sviluppa all’interno della tradizione manifatturiera italiana, all’interno di quel Made in Italy che è sinonimo di eccellenza: tutte le fasi di lavorazione dei prodotti, dallo stampaggio dei semilavorati, alla verniciatura in polveri epossidiche; dall’immagazzinamento e stoccaggio, al montaggio e cablaggio sono svolte all’interno delle nostre unità produttive e rispondono ai più elevati standard qualitativi secondo i principi del Total Quality Management.